fbpx

Vodafone proroga le offerte Giga In&Out

Arrivano delle proroghe anche dall’operatore rosso

Novità in fatto di proroghe anche da Vodafone. Infatti, l’operatore ha prorogato fino al 14 novembre la validità delle offerte Giga In&Out e Total Giga. Si tratta di offerte solo dati. Vediamo di che offerte si tratta.

Vodafone Giga In&Out è un’offerta ricaricabile e comprende 20 GB al mese di traffico dati sotto rete 4G a 15 euro al mese. C’è poi il profilo Abbonamento che aggiunge altri 20 GB da mezzanotte alle otto del mattino e costa13 euro al mese.

Vodafone Total Giga, invece, offre 50 GB di traffico dati sempre sotto rete 4G da utilizzare di giorno e altri 50 GB da utilizzare da mezzanotte alle otto del mattino. Nella stessa offerta è compresa anche l’opzione denominata Video Plus (che permette di guardare video senza consumare dati) e costa 35 euro per i ricaricabili e 30 per chi ha l’abbonamento. E queste sono le due offerte.

Non ci sono costi di attivazioni né costi extra. Però, c’è da spere che entrambe queste offerte prevedono un vincolo di 12 mesi. Chi decide di cambiare offerta o di cambiare operatore prima dei 12 mesi, dovrà pagare una penale che costa 39 euro. Valutate bene tutto prima di aderire.

Vodafone proroga le offerte Giga In&Out


iscriviti ai canali Telegram

Tags:

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.