fbpx
iscriviti ai canali Telegram

Vodafone Happy Friday fa un regalo fino al prossimo weekend

Vodafone anche questa settimana fa un regalo ai clienti iscritti al programma fedeltà

Vodafone sta inviando ad alcuni clienti un sms che ha questo testo: “Questa settimana il tuo Happy Friday dura tutto il weekend: per te 8 Giga in regalo per navigare gratis sabato e domenica“.

Per chi non lo conoscesse, Vodafone Happy Friday è il programma gratuito a cadenza settimanale che premia i clienti Vodafone più fedeli con traffico gratuito e/o buoni sconto. Può iscriversi al programma chiunque e gratuitamente, sia i clienti Vodafone ricaricabili sia gli abbonati. Ogni venerdì l’operatore fa un regalo a chi è iscritto al programma. Questa volta l’operatore ha esteso il suo regalo anche a tutto il weekend. Continua infatti il messaggio:

Dalle 00:00 di Sabato 30 Settembre 2017 alle 23:59 di Domenica 1° Ottobre 2017, hai in regalo 8 Giga per la navigazione internet in Italia sulle SIM Vodafone voce”. Bisogna ricordarsi che, per attivare la promozione, la condizione fondamentale è avere credito sulla sim ricaricabile. Inoltre, una volta attivata, si naviga alla velocità prevista dalla propria offerta sottoscritta. Tenete presente che, in caso si finiscano gli 8 GB regalati, il cliente continuerà a navigare secondo le modalità del proprio piano tariffario. Questo regalo, per la prima volta, ha una durata limitata. Infatti, scade alle ore 23:59 del 1° Ottobre. Nel senso che si disattiva automaticamente. Quindi, questa volta nessun buono sconto nè abbonamenti a riviste, bensì un regalo utile a chi naviga spesso con il proprio smartphone.

Vodafone Happy Friday fa un regalo fino al prossimo weekend

Questo è un esempio di regali che si ricevono con il programma Happy Friday

Tags:

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.