Vodafone tenta alcuni ex clienti con una promozione speciale

Punteggio+2

Vodafone cerca di recuperare alcuni ex clienti con un’offerta apposta per loro.

In questo senso, Vodafone Italia ha lanciato un’offerta e la propone a certi suoi ex clienti che nel frattempo sono passati ad altro operatore. In che cosa consiste questa offerta?

Nello specifico, l’offerta si chiama Vodafone Special  10GB. Comprende 1.000 di chiamate verso tutti, 1.000 SMS verso tutti, 10 GB di traffico internet in 4G. Il costo è di 10 euro oghni 28 giorni e comprende anche tre rinnovi gratuiti di Rete sicura.

Vodafone tenta alcuni ex clienti con una promozione speciale

Giusto per chi non lo sapesse, le offerte verso gli ex clienti non sono attivabili da tutti ed è solo il reparto commerciale dell’operatore rosso che contatta gli ex clienti per proporre una tariffa vantaggiosa. Oppure un agente o se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivare Special 10GB. 

Per cui, lasciate giù il telefono se stavate già per comporre il numero del Servizio Clienti. Piuttosto, state attenti a rispondere a qualunque chiamata di numeri che non vi dicono nulla all’apparenza e controllate gli sms ricevuti.

Quale è il meccanismo dell’offerta? Gli ex clienti dell’operatore rosso, se sono stati contattati e hanno deciso di attivare l’offerta in questione, devono prima effettuare richiesta di portabilità del proprio numero verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata. Fatto questo, potranno usufruire delle soglie comprese nell’offerta. Non mi resta che augurarvi di essere tra i fortunati clienti selezionati dall’operatore per poter utilizzare questa promozione.

Tag:

Vedi profilo completo

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il vostro giudizio è molto importante

Rispondi

Scontista
Register New Account
Reset Password