Vodafone permette di provare gratis Vodafone TV Mobile Free

Mi Piace0

Vodafone mette a disposizione dei propri clienti il servizio TV Mobile Free

Da ieri ogni cliente di Vodafone può attivare, senza spendere nulla, il servizio chiamato Vodafone TV Mobile Free. Questo consente di guardare i canali televisivi, nuovi film e contenuti multimediali dal proprio smartphone.

Quali sono i canali a disposizione?

Al momento sono inclusi Nove, Real Time, DMax, Giallo, K2, Frisbee e Focus, il canale Super! di De Agostini Editore, La7 e La7D, e Paramount Channel.

I clienti Vodafone possono attivare questo servizio chiamando il numero gratuito 42070. Arriverà poi un sms di avvenuta attivazione. A questo punto si dovrà scaricare l’app Vodafone TV. L’applicazione è disponibile sia nel Play Store sia nell’App Store.

Inoltre, il servizio offre le funzioni Cerca, Pausa, Restart e Registra Serie. La funzione “Cerca” sarà di aiuto per visualizzare tutte le programmazioni. La funzione “Pausa” serve per sospendere il programma che si sta guardando, per poi farlo partire quando si vuole dal punto in cui ci si è fermati. Restart serve per rivedere dall’inizio un programma. E Registra Serie permette di registrare le puntate che si desiderano.

Per quali modelli è disponibile il servizio

È disponibile per iPhone e iPad da iOS7 compreso in poi e per smartphone e tablet con  Android superiore a 4.1. Il servizio, però, può essere attivato su un dispositivo alla volta. In caso di necessità, tenete presente che il Servizio Clienti è presente al numero a pagamento 199.900.900.

Poi si possono considerare pure le opzioni Vodafone TV Mobile che si attiva automaticamente con Vodafone Pass Video e si disattiva automaticamente disattivandola. Pass Video permette di vedere i video in streaming senza  consumare i GB della propria offerta. Per avere altre informazioni basta andare alla sezione “Vodafone TV Mobile” nel nel sito ufficiale dell’operatore.

Vodafone permette di provare gratis Vodafone TV Mobile Free

 

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista