Vodafone propone Vitamina: promozioni brevi da 1 euro

Mi Piace0
Mi Piace0

Vodafone ha pensato ad una promozione davvero imbattibile

Con il freddo, c’è bisogno di vitamina. Battuta a parte, dal 26 Ottobre e fino al 30 Novembre 2017 sarà possibile attivare questa nuova promozione. Valida per tutti i clienti Vodafone che hanno una SIM ricaricabile voce , dà a loro la possibilità di avere offerte esclusive.
Il meccanismo è molto semplice: basta fare una ricarica (va bene ogni importo), o inviare un sms scrivendo “VITAMINA” al numero 421009. VITAMINA permette di avere minuti, sms o traffico dati illimitati spendendo 1 o 2 o 3 euro.

Che decide di attivare la Vitamina, riceve un sms con due offerte alternative diverse. Per aderire il cliente deve rispondere con un SMS indicando la scelta.
Poi si riceve un sms di conferma. In alternativa, si può provare a mandare un sms con il testo VITAMINA al 421009 per vedere se, comunque, si ha diritto alla promozione gratuitamente.
Ecco alcune offerte che possono essere attivate: Tutto Illimitato (minuti sms e 2 GB/giorno), Internet Illimitato 4G (2 GB/giorno), Buongiorno Minuti (la prima chiamata della giornata senza limiti verso tutti), ma ce ne sono molte altre.
Vodafone VITAMINA, però, va aggiunto al piano o offerte che sono già attive sul proprio numero con il costo di attivazione. Terminato il periodo di validità, un sms informerà sulla avvenuta disattivazione e tutto tornerà ad essere conteggiato come prima della promozione.

Però, terminata la promozione, si potrà attivarne una nuova. Con lo stesso meccanismo di prima. Ma non si possono attivare due promozioni VITAMINA nello stesso periodo, bisogna attendere che scada quella attiva. Vodafone attiverà l’offerta Vitamina scelta entro 72 ore dalla richiesta. E l’offerta si considera attiva dal momento in cui si riceve l’sms di conferma.
Infine, bisogna ricordare che sono escluse le chiamate internazionali, quelle alla segreteria telefonica, quelle a sovrapprezzo e verso numeri di concorsi a pagamento.

Inoltre, partecipando a questa iniziativa si possono vincere ricariche in omaggio. Ogni giorno in palio 100 ricariche da 10 euro ciascuna.
Ogni adesione ad una offerta Vodafone Vitamina vale come partecipazione al concorso. L’ultimo giorno valido per attivare le offerte è il 30 Novembre 2017. Per avere ulteriori informazioni consiglio di leggere il regolamento presente nel sito Vodafone.it

Vodafone propone Vitamina: promozioni brevi da 1 euro

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista