fbpx
News

Watch Dogs in regalo da Ubisoft per PC per poco tempo

Avete poco tempo per poter ottenere una copia gratuita del famoso gioco Watch Dogs

Ubisoft lancia un’offerta che non potete rifiutare. Per chi non la conoscesse, si tratta di un’azienda che sviluppa videogiochi davvero ottimi e che questa volta ha pensato di regalare una copia gratuita di  Watch Dogs.

Come fare per avere la copia omaggio? Facilissimo, basta che cliccate qui sotto e seguite pochi semplici passaggi.

CLICCA QUI PER OTTENERE LA COPIA GRATIS

Poi bisogna cliccare su “Ottieni il gioco” e su “Registrati su PC”. Quindi, bisogna fare la registrazione o eseguire il login per poter vedere il gioco sulla libreria Uplay.
Infine, basterà scaricare il programma da qui per poter accedere al gioco.

Ecco la presentazione del gioco: “Vesti i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia familiare. Ora, mentre dai la caccia a chi ha fatto del male alla tua famiglia, potrai monitorare e controllare chiunque ti circondi, manipolando tutto quanto è connesso alla rete della città. 
Usa la città di Chicago come la tua arma più letale e completa la tua vendetta.”

La promozione è breve. Infatti scade alle 17:00 del 13 novembre. Consiglio di fare in fretta, perché non si sa quante copie sono disponibili, potrebbero terminare presto. Non vorrete mica restare senza la copia gratis di Watch Dogs, vero?

Watch Dogs in regalo da Ubisoft per PC per poco tempo


iscriviti ai canali Telegram

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.