Wifi surfer: come scoprire la password del Wi-Fi

Mi Piace+2
Mi Piace+2

Volete scoprire la password Wi-Fi del vostro vicino di casa? Niente di più semplice grazie all’applicazione disponibile sul Play Store wifi surfer realizzata da SMsoftware chiamata Fastweb.Alice.WiFi.Recovery.

Fastweb.Alice.WiFi.Recovery sfrutta la vulnerabilità di alcuni modem Adsl per calcolare la chiave wi-fi per connettersi, ma se il nostro vicino di casa ha cambiato la chiave non è possibile utilizzare l’applicazione per forzarla. Ora è giusto fare una premessa, vi ricordo che forzare una password Wi-Fi è illegale e quindi potete utilizzare questa applicazione solamente per scopi di test.

Wifi surfer

Come prima cosa dobbiamo scaricare Wi-Fi Surfer dal Google Play Store. Finito il download apriamo l’applicazione per vedere l’elenco delle reti presenti intorno a noi. Cliccando su di esse è possibile ricavare la chiave di rete e provare se la connessione funziona. Fastweb.Alice.WiFi.Recovery è completamente gratuito e non è sicuro che funzioni tuttavia se le condizioni necessarie si verificano, non ha mai fallito.

Play Store: Fastweb.Alice.WiFi.Recovery

‼️ Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password