Wind: arriva la Wind Smart Top40

Mi Piace+1
Mi Piace+1

L’operatore sta per proporre una nuova tariffa. Ve la sveliamo in anteprima

L’operatore Wind sta per lanciare un’offerta ricaricabile che vale la pena menzionare. Ve la facciamo conoscere in anteprima, mancando ancora una comunicazione ufficiale. Denominata Wind Smart Top 40, andiamo subito a vedere i dettagli della nuova tariffa.

Cosa offre

La nuovissima Wind Smart Top40 comprende:

• 1000 minuti di chiamate;

• 40 GB di traffico dati sotto rete 4G.

Il costo è di 6,99 Euro al mese.

Da notare che non sono compresi gli sms che, quindi, sono a consumo.

L’offerta dovrebbe essere attivabile da tutti i nuovi clienti (con o senza richiesta di portabilità del numero). Ancora non si conosce il  costo di attivazione, ma si sa che bisognerà richiedere online la sim, con consegna a domicilio.

Il costo della SIM sarà di 10 Euro.

Ricordate che il piano tariffario base è Wind Basic. Vuol dire che, terminati i minuti inclusi, il costo sarà di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Però, esaurito il traffico dati, sarà bloccata la navigazione internet. Se avremo novità ufficiali differenti da quanto scritto, ve ne daremo immediatamente conto. Comunque, dovesse essere confermata questa tariffa, cosa ne pensate di questa nuova tariffa? Ditecelo nei commenti all’articolo.

Wind: arriva la Wind Smart Top40

‼️ Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password