Ricarica SMS di Wind mette in palio Gift Card Decathlon e Google Chromecast Ultra

Parte il nuovo concorso di Wind, scopriamo insieme di che si tratta

Wind ha pensato ad un nuovo concorso. Partito ufficialmente ieri, questo concorso mette in palio 100 Gift Card Decathlon da 50 euro e 10 Google Chromecast Ultra.

Come si svolge il concorso Wind?

Per partecipare basterà usufruire del servizio Ricarica SMS dall’11 al 20 dicembre. Si tratta del servizio che serve per regalare ricariche ad amici e conoscenti e familiari, inviando sms al numero 4243 specificando il numero di telefono del destinatario e l’importo da ricaricare.

Ricordo, per chi non lo sapesse, che il costo del servizio, valido solo per i clienti ricaricabili, è di 0,99 euro. Inoltre, il credito minimo richiesto è 6 euro per il taglio da 2 euro e 8 euro per i tagli da 4 e da 6 euro. Comunque, per avere tutte le informazioni sul concorso, potete andare a questo link ufficiale Wind. Fatto questo, non resta che ricaricare il numero della vostra fidanzata, moglie o amante, o semplicemente dei vostri genitori se volete evitare problemi. Battute a parte, potete così tentare la fortuna e sperare di vincere un buono acquisto di Decathlon oppure un Chromecast di Google.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Send this to a friend