Wind modifica il costo di Ricarica Sms

Mi Piace0
Mi Piace0

 Wind mette mano al suo servizio denominato Ricarica sms

Oggi parliamo di Wind. Infatti, da oggi 12 ottobre, l’operatore arancione ha deciso unilateralmente di modificare le condizioni che regolano il suddetto servizio. In cosa consiste la novità? Viene eliminato il costo di commissione pari al 5% sull’importo trasferito, ma da oggi per ogni transazione verrà richiesto un fisso di 99 centesimi di euro.

Per chi non lo conosce, il servizio Ricarica Sms di Wind si rivolge ai clienti che hanno una ricaricabile. Questi possono trasferire una parte del proprio credito telefonico ad amici, parenti o conoscenti che hanno un numero Wind, magari quando questi hanno esaurito il credito. Inoltre, il servizio è attivo anche vero l’estero, nel caso in cui il numero da ricaricare non si trovi in Italia.

Recentemente, sono stati introdotti anche nuovi tagli di ricarica da 2 o 4 o 6 euro. Infine, chi riceve del credito non paga assolutamente nulla. Come chi invia l’sms al numero 4243 non paga nulla.

Ricordo che questo servizio è valido solamente per i clienti mobili Wind con ricaricabile. Logicamente, perché chi ha un abbonamento non ha bisogno di ricaricare il credito.

Chi concede il trasferimento del credito riceve un messaggio da Wind 4243 con il buon esito dell’operazione. E, in caso di credito correttamente ricevuto, chi lo ottiene riceve anche un sms informativo. Inoltre, è utile ricordare che nell’inviare l’sms per trasferire il credito, oltre al numero del beneficiario, bisogna inserire anche il taglio di ricarica. Se questo non venisse indicato, il sistema invia in automatico un taglio da 2 euro.

Chi fa il trasferimento deve avere un credito minimo di 6 euro nel caso voglia inviare 2 euro, oppure 8 euro per inviare 4 euro o 10 euro per inviare 6 euro. Infine, ogni giorno possono essere fatti 5 trasferimenti. E 10 in un mese intero.

Wind modifica il costo di Ricarica Sms

Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista