Wind proroga la scadenza di due offerte

Wind ha deciso di prorogare la scadenza di ben due offerte. Vediamo cosa offrono

Non si ferma la corsa verso gli ex clienti ed ecco perché Wind ha pensato di prorogare ben due offerte. Vediamo di cosa si tratta.

Fino al 5 febbraio prossimo ha deciso di prorogare le offerte denominate Wind Smart 7 Easy e Wind Smart 9 Easy 20. Entrambe sono attivabili da chiunque previa richiesta di portabilità da TIM e gestori virtuali (ma è escluso PosteMobile).

  • Smart 7 Easy: offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 5 GB di traffico internet in 4G a 7 euro ogni quattro settimane. Più un costo di attivazione di 14 euro
  • Smart 9 Easy 20: chiamate illimitate verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G a 9 euro ogni quattro settimane. E un costo di attivazione di 14 euro. Però è  attivabile solo tramite il coupon che troviamo in questa pagina.

Si tratta di due offerte che chiunque può attivare e la loro convenienza è evidente, specialmente la seconda offerta che offre telefonate illimitate. Quindi, in particolare modo la seconda offerta può tornare utile sia a chi utilizza molto lo smartphone per fare telefonate sia a chi consuma molti GB di traffico dati.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Send this to a friend