Wind raddoppia e offre ben due promozioni

Punteggio0

In questi giorni anche Wind si sta dando parecchio da fare. Si è mossa con ben due iniziative.

La prima vuole premia alcuni attuali clienti selezionati Wind, mentre la seconda si rivolge ancora a clienti selezionati, permettendo loro di regalare un codice per attivare ALL Inclusive Gold.

Iniziamo con la prima iniziativa.

A questi è indirizzata la promozione “Merry Christmas” Cogli l’attimo 3 GIGA free per 3 giorni. La promozione offre 3 GB di traffico dati da utilizzare entro tre giorni dall’attivazione. Per attivare la promozione, bisogna sperare di ricevere un sms dall’operatore e poi seguire le istruzioni nel messaggio. Si può attivarla fino al 27 dicembre.

La seconda iniziativa, invece, ha lo scopo di portare nuovi clienti tramite quelli attuali. Bisogna anche qui ricevere l’sms dal reparto commerciale. Nel messaggio si troverà un coupon da regalare a un amico per fargli attivare, entro il 26 dicembre, Wind ALL Inclusive Gold. Quindi vediamo cosa offre quest’ultima tariffa. Offre 400 minuti verso tutti, 400 SMS e 7 GB di traffico Internet a 7,5 euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione della promozione è di 9 euro.

Come sempre in questi casi, bisogna sperare di essere stati selezionati e attendere di ricevere l’sms dal reparto commerciale Wind.

Tag:

Vedi profilo completo

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il vostro giudizio è molto importante

Rispondi

Scontista
Register New Account
Reset Password