Solo oggi Wind regala credito ai suoi clienti

Mi Piace0
Mi Piace0

Wind solo per oggi dà la possibilità di avere un bonus del 10% del credito in caso di ricarica online

Solo per oggi Wind regala un bonus a tutti i suoi clienti che effettuano ricariche online. Infatti, l’operatore arancione ha pensato alla promozione, valida solo oggi, che regala il 10% di credito in più a chi effettua una ricarica online. Quindi non serve recarsi nello store vicino a casa, ma basta mettersi davanti al computer. Questa notizia farà sicuramente felici tutti i clienti Wind che si sono accorti di dover ricaricare il proprio numero, per insufficienza di credito.

Perciò, le modalità per beneficiare sono due: o attraverso l’app MyWind o sul sito ufficiale Wind.it. L’importo minimo della ricarica deve essere di 2 euro. Invece, il massimo che potete ricaricare è di 100 euro, escluso il bonus. Quindi, se ricaricate 100 euro, ne avrete 110.
Però, fate attenzione perché, in caso di disattivazione della sim o se si decide di passare il numero a un altro operatore, le ricariche omaggio e i bonus andranno persi. Potete vedere la notizia direttamente su questa pagina del sito dell’operatore. Ora non vi resta che accedere alla pagina di Wind, decidere che taglio di ricarica fare e procedere con l’operazione.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password