Wind: torna la promozione Ricarica Max per Halloween

Mi Piace0
Mi Piace0

Wind festeggia Halloween insieme ai suoi clienti

Per Halloween si moltiplicano le offerte e le promozioni. Anche Wind ci ha pensato. Infatti, dal 30 Ottobre tutti i clienti Wind che hanno un piano ricaricabile e che faranno una ricarica (importo minimo di 10 euro) ESCLUSIVAMENTE negli store dell’operatore stesso, potranno attivare Ricarica Max. Vediamo cosa offre questa promozione.

Come suggerisce il nome, Ricarica Max offre 3GB aggiuntivi al costo di 2 euro. La promozione dura 30 giorni e si disattiva in maniera automatica dopo i 30 giorni. Però, è possibile attivarla una seconda volta, entro il 19 Febbraio 2018, spendendo 2 euro. Si può avere 1 sola ricarica Max per sim.

Ci sono, tuttavia, delle limitazioni da considerare. Infatti, la promozione non è valida per i nuovi Clienti che faranno la prima ricarica subito dopo l’attivazione del nuovo numero Wind. Inoltre, può essere attivata su ogni sim, tranne che su quelle che hanno attive “Voce ed Internet”, “Noi Tutti Special Edition” e “Wind Kids”. Ricarica Max è valida solo per le ricariche effettuate da POS nei negozi Wind abilitati, quindi sono escluse le ricariche online. Poi il costo di 2 euro verrà scalato direttamente dal credito residuo.

Bisogna ricordare che, se avete un piano dati attivo e attivate pure Ricarica Max, verranno scalati prima i GB della promozione. Esauriti i GB della promozione e pure quelli del proprio piano dati, verrà bloccato completamente internet. In questo caso le opzioni sono due: o si aspetta il rinnovo del periodo utile per navigare oppure si attiva una nuova offerta extrasoglia.

Comunque, è bene controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Wind: torna la promozione Ricarica Max per Halloween

 

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista