Wind rilancia con un’altra offerta per attrarre nuovi clienti

Punteggio+1

Wind rilancia con un’altra offerta pensata per attrarre nuovi clienti

E oggi beccatevi questa modella, che poi non dite che inserisco sempre immagini ovvie. Ma visto che non purtroppo sappiamo il numero di telefono della modella nè dove incontrarla, parliamo di Wind. Anche perchè Wind non vuole riposarsi questa settimana. Infatti, è notizia recente che l’operatore arancione stia riproponendo un’offerta che aveva presentato mesi fa e che aveva riscosso parecchio successo perché si trattava di un’offerta interessante.

Wind rilancia con un’altra offerta per attrarre nuovi clienti

Stiamo parlando di Wind Smart 7 Star. Si tratta di un’offerta rivolta agli attuali clienti di altri operatori, come TIM, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile, Tiscali e altri operatori virtuali e non. Scopriamo adesso questa offerta.

Smart 7 Star comprende:

• 1000 minuti di chiamate verso tutti

• 15 GB di traffico dati internet con copertura rete 4G

Costa 7 euro ogni 28 giorni. Inoltre, prevede un costo di attivazione di 19 euro. Quest’ultimo scende a 9 euro se si tiene attiva la SIM per almeno 24 mesi consecutivi.

Come fare per attivarla? Semplice. Basta recarsi presso tutti i negozi dell’operatore arancione e chiederne l’attivazione. Si tratta, comunque, di un’offerta davvero buona che potrebbe interessare chi, attualemnte, ha un altro gestore di telefonia mobile.

Tag:

Vedi profilo completo

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il vostro giudizio è molto importante

Rispondi

Scontista
Register New Account
Reset Password