Wind ripropone l’offerta Wind Smart 7 Star

Mi Piace+1
Mi Piace+1

Wind ripropone l’offerta Smart 7 Star per riprendersi gli ex clienti

In una settimana di rinnovi di offerte e di regali ad ex clienti, anche Wind entra nell’arena. L’operatore arancione ha pensato di riproporre una vecchia offerta. Sto parlando di Wind Smart 7 Star. Il meccanismo è lo stesso già visto, cioè si tratta di un’offerta pensata per recuperare gli ex clienti, quindi non entusiasmatevi troppo. L’offerta è rivolta ai clienti di TIM, PosteMobile, Tiscali Mobile, Fastweb Mobile e altri operatori virtuali che portano il loro numero in Wind.

Vediamo adesso cosa offre questa tariffa.

Wind ripropone l’offerta Wind Smart 7 Star

Wind Smart 7 Star comprende:

• 1000 minuti di chiamate verso tutti

• 15 GB di traffico dati internet sotto rete 4G.

Il prezzo è di 7 euro ogni 28 giorni. Inoltre, ha un costo di attivazione di 19 euro, che passa a 9 euro se si tiene attiva la SIM per almeno 24 mesi.

Però, a differenza di altri operatori, non aspettatevi nessun sms nè alcuna telefonata dal reparto commerciale. Infatti, l’offerta dovrete attivarla voi, se vi interessa. E’ attivabile presso tutti i negozi a marchio dell’operatore arancione. Cosa ne pensate? Bisogna ammettere che 15 GB di traffico dati non sono niente male. Se cercate ulteriori informazioni, andate a questa pagina.

Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista