Wind e TRE lanciano un concorso a premi

Mi Piace0
Mi Piace0

Wind e TRE lanciano un concorso a premi online verso i propri clienti

Cominciamo con Wind. L’operatore arancione lancia oggi un nuovo concorso. Non lasciatevi scappare questa iniziativa se siete clienti Wind.

Il meccanismo è semplice: basta fare una ricarica online entro il 30 luglio. La domanda lecita è: cosa si vince? Il premio è lo  Huawei Watch 2. Ce ne sono sette in palio ogni giorno, estratti a sorte. Non c’è un limite né un taglio di importo di ricarica, sono tutti validi, l’importante è ricaricare online attraverso l’app Veon o MyWind o sul sito Wind.it.

Se effettuerete più ricariche al giorno avrete più possibilità, ovviamente. Infatti, ogni sim partecipa per un numero di volte pari al numero di ricariche effettuate, fino a un massimo di cinque. I vincitori saranno estratti a sorte e compariranno nella pagina Facebook dell’operatore. E saranno anche contattati telefonicamente.

Se volete altre informazioni potete leggere qui il regolamento completo.

Wind e TRE lanciano un concorso a premi

E la concorrente TRE non è da meno, perché mette sul piatto addirittura il top di casa Samsung, cioè il Samsung Galaxy S8. Chi effettuerà fino al 31 luglio una ricarica online di qualsiasi importo o dal sito ricarica3.tre.it o attraverso l’app Area Clienti 3 avrà diritto a partecipare a un’estrazione quotidiana per vincere un Samsung Galaxy S8. Avete già ricaricato?

Chi effettuerà fino al 31 luglio una ricarica online di qualsiasi importo dal sito ricarica3.tre.it o app Area Clienti 3 avrà diritto a partecipare a un’estrazione giornaliera e così vincere uno tra i tre Samsung Galaxy S8 messi in palio.

 

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista