fbpx

Wind vi fa vincere una Volvo V40

L’operatore Wind ha attivato un nuovo concorso a premi

Wind continua a lanciare concorsi per incentivare all’utilizzo dell’applicazione Veon. E si tratta di concorsi che sono rivolti sia a chi è già cliente Wind sia a chi non lo è ancora. È notizia di oggi che Wind ha promosso un nuovo concorso a premi. Infatti, avete tempo fino al 22 ottobre per partecipare al concorso.

Cosa bisogna fare? È molto semplice. Basta che scaricate l’applicazione Veon, disponibile sia su Google Play sia su App Store. In palio ci sono 20 premi giornalieri composti da ombrello e cappellino brandizzati Volvo oppure il super premio finale che è un’autovettura modello Volvo V40 Kinetic.

Una volta scaricata l’app, basta effettuare l’accesso al canale tematico VOLVO (trovate il riferimento all’interno dell’applicazione stessa) e cliccare sul tasto “Gioca”. Dettaglio importante è che può partecipare chiunque, anche chi è attualmente cliente di altri operatori. Quindi, non serve fare la portabilità e passare a Wind, se avevate questo sospetto.

I vincitori saranno contattati al numero di telefono con cui ci si è registrati al concorso. Le estrazioni e le relative comunicazioni saranno effettuate entro il 31 ottobre prossimo.

Se volete avere ulteriori informazioni sul concorso, basta andare alla pagina dedicata.

Wind vi fa vincere una Volvo V40

 


iscriviti ai canali Telegram

Tags:

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.