iscriviti ai canali Telegram

Wireless charger di Varta: design per una ricarica veloce

Mi Piace0
Mi Piace0

Scopriamo l’ottimo carica batterie wireless di Varta

Oggi voglio segnalarvi un prodotto ottimo per la qualità, oltre che per la fiducia che merita l’azienda che lo produce. sto parlando del nuovo Wireless Charger di VARTA, azienda tedesca leader nel mondo delle batterie. In questo caso, il prodotto è la soluzione ideale per caricare qualsiasi device in maniera comoda e veloce.

Certificato Qi per la massima affidabilità e compatibilità, ricarica completamente tutti gli smartphone in massimo 3 ore.

Varta per i suoi prodotti non pensa solamente alla qualità e al pregio dei materiali, ma anche alla facilità di utilizzo. Anche in questo caso, l’utilizzo è semplicissimo: basta appoggiare il dispositivo sulla base del caricabatterie e collegare Wireless Charger a una presa di corrente. La ricarica può essere effettuata anche senza togliere la custodia del telefonino.

Leggerissimo e ideale da avere in casa o in ufficio, Wireless Charger ha un accattivante design nero in fibra ottica in carbonio e dei piedini in gomma anti-scivolo che garantiscono una perfetta aderenza, senza rischio di caduta. Ecco nel riepilogo alcuni dati:

• Diametro 98 mm

• Profondità 10 mm

• Peso 72 g

• Cavo Micro USB incluso nella confezione 50 cm

• Prezzo consigliato €22,99

Se siete interessati a questo prodotto fantastico, potete acquistarlo su Amazon direttamente a questa pagina.

Wireless charger di Varta: design per una ricarica veloce

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.